WEDNESDAY, OCTOBER 23, 2019

preventivo

Realiziamo il vostro preventivo chiavi in mano online. Dovete semplicemente spedirci o farci spedire dal vostro tecnico, i disegni architettonici della struttura che volete realizzare o ristrutturare e noi in poco tempo, vi spediremo il nostro capitolato iniaziale che naturalmente, potrà essere modificato aggiungendo o rimuovendo delle voci.

Se non avete un tecnico e volete realizzare la soluzione giusta per i vostri desideri e bisogni, contattateci subito. Insieme ad un tecnico vi aiuteremo a creare l'abitazione dei vostri sogni.

Un preventivo chiavi in mano è un preventivo completo di tutte le opere necessarie che devono essere eseguite per consegnare l'immobile completamente finito, senza sorprese eccetto naturlmente, cause di forza maggiore che non possono essere previste in fase progettuale.

Per iniziare la procedura di preventivo online, basta aver a disposizione pochissimi dati da inserire nell' e-mail con allegati i progetti architettonici:

  • Luogo di ubicazione dell'immobile.
  • Dati dello studio che si è occupato del progetto: nominativo del tecnico, indirizzo dell'ufficio, numero di telefono e indirizzo e-mail.
  • Dati del committente: nominativo, indirizzo e-mail e numero telefonico.
  • Inserite tutte le vostre richieste: tetto in legno, pavimenti in cotto, parquet ecc.; in sostanza create una piccola descrizione di ciò che vorreste nella vostra nuova abitazione.

La parte successiva è l'incontro che si terrà nel luogo di lavoro oppure nei nostri uffici in modo da illustrarvi in tutte le sue parti, il preventivo e apportare eventuali modifiche se risulterete interessati alla nostra proposta.